giovedì, gennaio 21, 2010

Microsoft dopo gli attacchi a IE lancia la patch

Microsoft ha caricato la patch di emergenza per il loro browser Internet Explorer.
Questa patch risolve una vulnerabilità che è stata sfruttata negli ultimi tempi ed è attualmente considerata un grave rischio la sicurezza a taliepatch_184x138 punto che alcuni paesi consigliato il passaggio da Internet Explorer ad altri browser web per proteggere i sistemi informatici da attacchi.

La vulnerabilità è stata anche utilizzata in un attacco all'inizio di questo mese a diverse popolari imprese americane quali includevano Google e Adobe.

La patch non sembra sia stata ancora resa disponibile tramite Windows Update.

È probabile che questo accada in un paio di ore.
Gli utenti di Windows sono incoraggiati a scaricare la patch dalle pagine opportune e strettamente consigliate per chiudere la vulnerabilità nei propri sistemi informatici.


- Internet Explorer 8 (Windows XP 64-bit, Windows XP 32-bit, Windows Vista 32-bit, Windows Vista 64-bit, Windows 7 a 32 bit, Windows 7 a 64 bit
- Internet Explorer 7 (Windows XP 32-bit, Windows XP 64-bit, Windows Vista 32-bit, Windows Vista 64-bit
- Pacchetto cumulativo di aggiornamenti per Windows XP 32-bit, Windows XP 64-bit
Gli utenti con Internet Explorer 6, Windows Server 2003 o Windows Server 2008 hanno la possibilità di trovare l'intera lista delle patch in Bink.nu.        Gli utenti di Internet Explorer 6 e IE 7 dovrebbero considerare anche l'aggiornamento dei loro browser Web per Internet Explorer 8, se possibile.

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Affiliate Network Reviews