martedì, gennaio 26, 2010

HTC HD2 meglio di iPhone.

In questi ultimi giorni, sul web ho notato tanti, troppi post riguardanti il confronto tra iPhone e Nexus One.htc_hd2
Smartphone fantastici nulla da dire, il Nexus è una novità, ha sistema  operativo Android di Google, iPhone di Apple è un altro bell’aggeggino per molti teenager e non.
Dando un opinione personale però trovo molto, ma molto più interessante il prodotto di HTC ovvero HD2 con Windows Mobile 6.5.

Guardando la maggior parte delle recensioni e delle opinioni diciamo che HTC HD2 dicono che sia più per gli smanettoni, mentre su iPhone hai già tutta la pappetta pronta su AppStore dove si può trovare di tutto e di più. Mentre sul Marketplace di Microsoft si trova poca roba, che però è tranquillamente reperibile facendo una ricerca sul Web.

Sono un amante degli schermi molto grandi e ho anche un debole per le fotografie. HTC HD2 mi soddisfa parecchio riguardo ciò, con una fotocamera da 5MP che permette una risoluzione a 2592x1944 e un doppio flash a LED; per quanto riguarda lo schermo è un 4,3 pollici 480x800 ad alta definizione, la riproduzione dei video è qualcosa di pazzesco.
Insomma anche se non è più recentissimo, è uno smartphone più che valido, infatti credo che sarà il mio prossimo acquisto (siccome ho un Samsung del 2006 XD).
Vi lascio con un filmato, alla prossima.


0 commenti:

Related Posts with Thumbnails
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Affiliate Network Reviews