giovedì, gennaio 14, 2010

Google ci offre le immagini satellitari di Haiti subito dopo la catastrofe



Nel periodo immediatamente successivo di un terremoto di scala 7.0 che ha provocato un incredibile quantità di distruzione nella capitale di Haiti, Google è stato chiesto dalle organizzazioni di soccorso e agli utenti di mostrare le immagini di quello che succede sul campo.

In collaborazione con l'azienda di immagini geospaziali GeoEye, Google ha appena rilasciato un nuovo layer per Google Earth che mostra la devastazione post-terremoto.
Haiti è stata prima aggiunto a Google Map Maker, in risposta agli uragani che hanno sconvolto il paese più di un anno fa. Continua a leggere per prima-dopo le foto ei dettagli.

La Croce Rossa ha dichiarato che ben 3 milioni gli haitiani sono stati colpiti dal terremoto, con ben 100.000 morti probabile, secondo il primo ministro di Haiti. Dal momento che l'epicentro del sisma è stato proprio al largo della capitale, Port-au-Prince, la maggior parte degli edifici ufficiali, dalle residenze ufficiali del governo 'nelle carceri e negli ospedali, sono stati notevolmente danneggiati o completamente rasa al suolo. Immagini di Google mostra esattamente che:



 

In un post pubblicato da Googlers Dylan Lorimer e Jessica Pfund, scrivono, "Ci auguriamo che Google Map Maker può anche svolgere un ruolo negli sforzi in caso di catastrofe ... Oggi, abbiamo fatto di questi dati Map Maker per Haiti a disposizione dell'ONU nella sua forma grezza per operazioni di soccorso terremoto. Se avete conoscenze a livello locale per condividere, ti preghiamo di aiutarci a continuare a costruire una mappa migliore di Haiti con Google Map Maker ".

Per un elenco dei modi è possibile donare soldi per aiutare gli haitiani sofferenza e tenersi informati su Haiti connessi ultime notizie, check out questo post precedente abbiamo pubblicato oggi sulle risorse, le organizzazioni di beneficenza e gli sbocchi di notizie.

Fonte: readwriteweb.com

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Affiliate Network Reviews