martedì, giugno 23, 2009

Sbloccare il numero delle connessioni TCP/IP


TCP-Z ( che non ha nulla a che vedere con CPU-Z ) , un ottimo strumento che vi permette di sbloccare il numero delle connessioni TCP/IP contemporanee parzialmente aperte (le cosiddette half-open) in maniera dinamica nel senso che differentemente dalle patch precedenti non patcha ( non modifica ) il file di sistema tcpip.sys e quindi lascia il vostro sistema operativo intatto, così com'è .
TCP-Z, il cui nome completo è Network Monitor, conosciuto anche come TCP Half Open Connection Limited Patcher,
accede direttamente al kernel della memoria per impostare il numero limite delle half open connections permesso.


Liberate la potenza della rete, rendete il download più veloce, ed eseguite più operazioni contemporaneamente senza preoccuparvi del limite impostato dal vostro sistema operativo! Eggià! perche mamma Microsoft applica nei suoi sistemi un limite di connessioni massime (10) che limitano notevolmente le vostre attività sulla rete.
I cambiamenti hanno effetto immediato: non avrete bisogno di riavviare il computer !
Il protocollo TCP-Z mostra il numero di connessioni stabilite, le half open connections, la profondità, la velocità in download / upload in tempo reale, il numero di avvisi di eventi al minuto di origine TCP/IP (evento 4226) relativi al messaggio “È stato raggiunto il limite di protezione imposto sul numero di tentativi temporanei di connessione TCP.”


Download

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Affiliate Network Reviews