Non è certo una novità che alcune aziende operanti al di fuori del settore della telefonia mobile vengano in qualche modo attratte dal mercato, puntando alla realizzazione di prodotti che possano competere con i marchi più blasonati e noti. Il mondo della moda, ad esempio, negli ultimi anni ha fatto il suo ingresso nel settore attraverso cellulari spesso interessanti e particolari.
Notizia di questi giorni è l'annuncio da parte di Lacoste del suo interesse ad esordire sul mercato mobile con un suo terminale, che dovrebbe essere pronto per il prossimo anno. Non si hanno ancora informazioni sul tipo di prodotto che il famoso gruppo commerciale vorrebbe realizzare, ma è ormai certo che lavorerà insieme a ModeLabs Group, la casa francese già nota per aver lavorato in passato con famose brand legate alla moda e ad altri settori.
Qualora l'esordio riscuotesse un importante successo commerciale, Lacoste sarebbe pronta ad impegnarsi al meglio per realizzare un'intera gamma di prodotti con il proprio, inconfondibile trademark. Vedremo nei prossimi mesi quali saranno le premesse per tale scelta commerciale.
Fonte: cellulari.it
0 commenti:
Posta un commento