Game Booster blocca temporaneamente i programmi in secondo piano e svuota la memoria RAM per garantirti un'esperienza di gioco che sfrutti appieno le capacità del tuo processore
Diciamoci la verità, mentre giochi al computer non hai bisogno della protezione in tempo reale dell'antivirus, e nemmeno di tutti gli incomprensibili servizi di Windows che si avviano automaticamente quando avvii il PC. Disabilitarli manualmente però è frustrante. Game Booster è una comoda opzione per liberare le risorse del tuo PC.
L'utilizzo di Game Booster è semplice: lo installi e quando lo lanci premi il tasto "Attiva la modalità Gaming". A questo punto Game Booster ti sottoporrà una lista di programmi. Puoi selezionarli tutti per la disabilitazione o lasciarne alcuni in esecuzione. Ripristinare tutto è altrettanto facile. Quando smetti di giocare, premi il tasto "Torna alla modalità normale" e tutti i servizi e programmi verranno riattivati.
Volendo, dalla schermata principale di Game Booster è possibile configurare quali servizi del sistema operativo devono essere disabilitati. Il consiglio è di mantenere le opzioni di default. Game Booster è ben pensato e a meno che tu non abbia una configurazione particolare, non dovrebbero esserci problemi di sorta.
Game Booster difficilmente farà miracoli. Però è un sistema rapido per pulire la RAM e ottimizzare l'uso del processore. Soprattutto ha il vantaggio di ripristinare velocemente la configurazione originale.
Sistema operativo richiesto per Game Booster:
- Sistema: Win2000/XP/Vista/7
0 commenti:
Posta un commento