EastShare
Preferisci condividere tutti i file
Ci sono alcuni server (pochi a dir la verità) che hanno un tetto massimo di file da poter condividere. Selezionando questa opzione anche in questi server sarà messa a disposizione la lista completa della nostra condivisione.
Controlla disponibilità file
In base al numero di file che vengono condivisi, la Morph si connetterà preferibilmente esclusivamente ai server che renderanno possibile la condivisione di tutti i vostri file. Questo in quanto alcuni server non hanno fatto un upgrade e quindi possiedono un tetto massimo nei file che si possono condividere.
Attivando questa opzione si avrà la certezza che tutto ciò che condividete sia disponibile. NB: Questa opzione è utile solo se condividete un numero di file superiore a 500, al di sotto di questa cifra non ci sono problemi, o se vi connettete ad un server un po' vecchiotto come specifiche.
Salva tempo di attesa nella coda di Upload
Nel caso che un utente della tua coda di Upload si disconnetta, eMule associa al suo hash il tempo di attesa. In questo modo nel momento in cui quello stesso utente si riconnette a te chiedendoti lo stesso file, il suo punteggio sarà calcolato tenendo conto del tempo di attesa memorizzato. Quindi alla riconnessione si avrà il punteggio della disconnessione e si entrerà in coda in base a quel punteggio.
Attiva i punti dei chunks nella barra
Selezionando questa opzione nella barre di trasferimento dei Download compariranno delle tacche. Queste tacche indicano la grandezza dei singoli chunk e possono aiutare a capire quanto manca prima di poter terminare un singolo chunk o, più in generale, un file completo.
Stesse possibilità per ogni file
Con questa opzione non esisteranno più differenze di priorità tra i vari file. Il punteggio sarà calcolato nel seguente modo:
Punteggio= (dimensione totale del file/ quantità del file trasferita)/ Tempo di attesa
Più il valore ottenuto sarà piccolo e maggiore sarà il punteggio e quindi più alta sarà la vostra posizione nella coda. NB: I file di piccole dimensioni seguiranno altri procedimenti per poter essere scaricati il prima possibile.
Segui la maggioranza
Rinomina automaticamente i tuoi File con quello maggiormente usato, può essere anche attivato direttamente tramite click sul tasto destro del mouse o disabilitato tramite una qualsiasi operazione di cambio nome.
FairPlay
Invia almeno 1 copia del File scaricato con una maggiore priorità
Ip nazioni e bandierine - IP2Country
Con questa opzione sarà possibile identificare la nazionalità dei peer a cui si è connessi. Per utilizzare appieno IP2Country bisogna cliccare col pulsante destro su una barra di stato mente si è nella visuale “Trasferimenti” e cliccare su “Nazione”. A quel punto comparirà la colonna dell’IP2Country in cui sarà visualizzata la nazionalità del peer come aabiamo deciso noi in “Preferenze” (Due lettere/Tre lettere/Nome Completo. Opzionale: Mostra bandierina).
Sistema dei Crediti
In questa sezione ci è permesso scegliere il sistema da utilizzare per assegnare i crediti a chi ci fa scaricare. Contraccambia prima: il sistema del cambio favorisce quel determinato client che vi avrà inviato più dati, aprendo uno slot in powershare dedicato. (funziona solo per i file completi)
Controllo file .met
All’interno del file Known.met nella cartella eMule\Config, vengono memorizzae tutti i nomi dei file che sono stati “trattati” da eMule, ovvero i file che noi abbiamo scaricato o che abbiamo in condivisione. Grazie a questo file, quando cerchiamo un file con la ricerca di eMule otteniamo le differenti colorazioni dei risultati: Blu (nuovo File), Rosso (File in condivisione o in Download), Verde (File Scaricato ma non in condivisione). Tramite questa opzione possiamo stabilire per quanto tempo rimangono memorizzati all’interno del file.
Grazie a MorphXT Technic di DDUniverse
0 commenti:
Posta un commento